top of page

Odyssey of the seas, ripartono i lavori!

  • IlCapitanoMarco
  • 11 set 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Dopo la breve pausa estiva, riprendono i lavori di costruzione della nuova Odyssey of the seas, nave di classe Quantum Ultra, presso i cantieri navali Meyer Werft.

Sia MSC Crociere che Costa Crociere hanno ripreso a navigare.

La Royal Caribbean invece non ha ancora ufficializzato le date e le modalità della ripartenza. Tuttavia la compagnia americana, famosa per le sue mega navi, è operativa dal punto di vista della costruzione delle sue nuove unità.

Sia Wonder of the seas (classe Oasis) che Odyssey of the seas (classe Quantum Ultra) continuano con la loro costruzione. Si tratterà di unità iper-tecnologiche che smuoveranno il mercato e la curiosità dei crocieristi.

Avete notato quanto è grande il nome nella fiancata? 😍 E’ la prima volta, in una nave di Classe Quantum, che il nome viene riportato con queste dimensioni. Fonti attendibili riportano che la “O” sia alta ben 11,20mt e l‘intera scritta lunga 87,40mt 😱!


La Odyssey of the seas, classe Quantum Ultra, introdurrà numerose novità e verrà posizionata nel mediterraneo per la sua stagione inaugurale.

La consegna è prevista per Aprile 2021 con partenze da Civitavecchia.

Saranno 348 metri di pura bellezza e tecnologia.

Veduta dall’alto della poppa con lo Skypad ben in vista.

Come si vede dalle foto che trapelano dal cantiere i lavori procedono sulla struttura generale della mega-nave e a breve inizieranno a pieno regime gli allestimenti interni.

Realtà virtuale, Autoscontro, Simulatore di Surf, Simulatore di paracadutismo, Parete d’arrampicata, Laser Tag, cosa vi attira di più? Cosa siete ansiosi di provare?

Io personalmente ho prenotato la Odyssey of the seas, per Agosto 2021, Itinerario isole Greche e non vedo l’ora di pubblicarvi un bel Diario di Viaggio in cui proverò di tutto e di più!

A breve per ulteriori aggiornamenti.


See you on board...


Se avete suggerimenti o domande sui temi da trattare commentate qui sotto 👇🏻


Stay tuned!


Comments


Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

Grazie!

© 2019 ilCapitanoMarco

  • Instagram
bottom of page