top of page

Royal Caribbean : Saremo costretti ad eliminare i Buffet!

  • IlCapitanoMarco
  • 19 mag 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

La prima compagnia al mondo a prendere una decisione così drastica è la statunitense RCC International.



Il CEO di Royal Caribbean, Michael Bayley, ha rivelato durante una conference call con il vice-presidente Vicki Freed che i Ristoranti Buffet saranno almeno temporaneamente rimossi dalle navi della compagnia in modo tale da limitare in ogni modo possibile le forme di contagio.


Ecco cosa ha detto Bayley: “I think in the beginning, there will not be a buffet, that's how I see it,”.“We will utilize the space, we will utilize the Windjammer, but in all probability, it won't be a classical buffet.”


Windjammer Marketplace Buffet su Independence of the seas

__________________________________________________________________________________


Lo spazio e i locali adibiti a buffet, chiamati Windjammer, verranno utilizzati ma non come siamo abituati. Non saranno più dei classici Buffet. Saranno molto più simili ad un ristorante.

Ristorante Principale su Independence of the seas

__________________________________________________________________________________


Royal Caribbean si conferma un azienda leader e responsabile.

Ha a cuore la salute sia dei passeggeri che quella del proprio equipaggio.

A dimostrazione di questo, la RCC ha depositato giorni fa il brevetto per la SEAFACE, una loro versione di mascherina protettiva per il viso che avrà il compito di aumentare la sicurezza dei propri ospiti e lavoratori non appena il "Centers for Disease Control and Prevention" (CDC) cancellerà il loro no-sail order (ordine a non salpare) e si potrà procedere alla ripartenza.


Il settore crocieristico sta attraversando un periodo di forte crisi economica in quanto il mantenimento in servizio delle stesse navi da crociera costa parecchi milioni di dollari al giorno e si avverte sempre più la volontà e necessità di riprendere a navigare.

Le compagnie si stanno applicando perché questo avvenga il prima possibile. Stanno infatti studiando ogni possibile protocollo per permettere una ripartenza nel pieno rispetto della sicurezza dei propri ospiti ed equipaggio.


A breve per ulteriori aggiornamenti. See you on board... Se avete suggerimenti o domande sui temi da trattare commentate qui sotto 👇🏻 Stay tuned!


Comments


Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

Grazie!

© 2019 ilCapitanoMarco

  • Instagram
bottom of page